martedì 14 giugno 2011

17. Un giorno dopo l'altro..

e non mi rialzo.. mangio.. mangio.. mangio.. mi sembra di saper fare solo quello. Mi son fatta diminuire la terapia perchè mi metteva troppa fame.. Oggi è andata meglio infatti.. però boh.. vorrei solo mangiare il minimo per 5 settimane, tempo di calare qualche chilo.. solo questo.. poi mi vengono i pensieri del tipo: quanto è insensata tutta l'esistenza, cosa ci sto a fare su questo pianeta, il tempo è lunghissimo, non passa mai.. C'è chi dice che è sbagliato scegliere di non mangiare, ma si metta un po' nei miei panni.. Io non vedo altra soluzione.. l'unico modo per riavere il controllo è fare questa scelta. E io la voglio fare. Almeno per un po'.. tanto lo so che non resisto a lungo, ma per un po' si, l'ho già fatto dopotutto. Sono calata 8 chili sa settembre a novembre, perchè non dovrei rifarcela? Voglio che finisca questo periodo di abbuffate. Mi fa sentire uno schifo. Meglio abbuffarsi e poi vomitare o non mangiare del tutto? La mia vita sta in bilico tra queste due cose.

3 commenti:

  1. Cerca di trovare un tuo equilibrio. Certo non è facile x nnt, xò comincia per piccoli passi. Innanzi tutto non mangiare affatto ha cm conseguenza certa l'abbuffarsi dp poco. Quindi lo escluderei a prescindere. Se senti l'istinto di abbuffarti, mangia solo frutta e verdura, sicuramente le abbuffate di frutta e verdura non ingrassano cm le abbuffate di altro. Non vomitare, sono sicura ke già conosci le conseguenze del vomito e se vomiti x i sensi di colpa, mangiando frutta e verdura nn dovresti averne. So ke nn è facile, so ke nei momenti di abbuffate è cm se entri in uno stato di coma e ti sembra di nn controllare nulla. In realtà se ci provi riesci a ritrovare il controllo. Trova il tuo equilibrio, solo così riesci a perdere peso senza farti del male. Ti sono vicina. Stay strong!

    RispondiElimina
  2. Tesoro ti capisco..io preferisco di gran lunga mangiare poco poco ma non abbuffarmi e vomitare...spero che tu trovi il tuo equilibrio presto!
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Paddy stessa situazione orribile.. Ti capisco anche quando dici il tempo non passa, l'insensatezza di tutto questo.. dell'esistenza.. Condivido tutti i tuoi pensieri.. Ti abbraccio..

    RispondiElimina