sabato 25 giugno 2011

28. E sono qui

a scrivere e scrivere e scrivere. Vorrei non fermarmi mai. Scrivo ovunque. Ho bisogno di scrivere. Ho bisogno di mettere giù me stessa, ho bisogno di scrivere, scrivere, e scrivere ancora. Io non lo so perchè sono così, non so perchè ho gli occhi spenti e la morte nel cuore. Non so perchè resto qui e gelo e non mangio e bevo. Non so perchè esisto, non so perchè è tutto così nero. Non so perchè voglio distruggermi, ma lo voglio. Voglio consumarmi, voglio tagliarmi, voglio farmi più bella agli occhi della morte. Voglio sentire, sentire per davvero, non voglio stare qui perchè diventa tutto sempre più nero. Non voglio vivere, voglio stravivere e per farlo mi serve morire. Voglio scappare, piangere, ridere, volare. VOlare alto sopra tutti. Volare leggera.Voglio dire cose senza senso. Mi sento scoppiare. Mi sento male. VOglio.. voglio.. voglio..

D.A.di oggi:
col:yogurt magro+3prugne
pranzo:ciliegie
mer:ciliegie
cena:ciliegie

Oggi sono in fissa con le ciliegie.
Un bacio stelle<3

4 commenti:

  1. Ti capisco Tesoro, posso solo augurarti di star meglio infretta!se hai bisogno noi ci siamo!1bacione

    RispondiElimina
  2. buongiorno carissima
    eccomi tornata e pronta a darti utto il mio appoggio.
    Ti capisco. Io vivo per scrivere,scrivendo butto fuori tutto ciò che ho dentro,nessuno può interrompermi,nessuno può obiettare.
    Scrivi,vivi.
    A.

    RispondiElimina
  3. Scrivere è la consolazione di molti.
    Ma quando è così forte è la vocazione di pochi, per sopravvivere degnamente al mondo, che ci circonda.
    Un bacio :*

    RispondiElimina