giovedì 16 giugno 2011

18. Voglia voglia voglia

Voglia di dimagrire. Sto leggendo "Sono bruttissima" un libro su di una ragazza in lotta con il suo corpo.. è tratto da una storia vera, e leggere alcune pagine mi ha fatto pensare.. L'ossessione è proprio una cosa malata. Una cosa terribile. L'ossessione fa stare male, eppure non riesci a farla andare via. E vabbè.. ogni giorno rinnovo la mia promessa. Quest'estate raggiungerò il mio obiettivo, nonostante le cadute, nonostante i giorni storti. Il giorno buono arriverà. Tutte le cose che ho desiderato ardentemente le ho sempre ottenute. E sarà così anche stavolta.. quando la voglia e il bisogno raggiungeranno il culmine allora ce la farò. Quel giorno potrebbe essere oggi.. o domani, o il giorno dopo, ma so che ci sarà.E questo pensiero mi fa stare meglio. E va bene così.
Per ultimo volevo ringraziarvi dei commenti.. mi fanno sempre molto piacere<3

D.A. di oggi:
col: yogurt magro
pranzo: pollo
mer: mela
cena: frappè

Sono soddisfatta :D Spero proprio che sia oggi il giorno buono.

2 commenti:

  1. Che bella carica!!!!Vedrai che ce la farai di sicuro!!!io credo in te!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. spero che ce la farai.. e che andrà meglio anche per me.. ti abbraccio paddina

    RispondiElimina