venerdì 17 giugno 2011

19. Avanti cosììì

Sto andando bene *-* Finalmente ho ritrovato quell'antica determinazione<3
Oggi è andata bene anche la seduta dalla psicologa: abbiamo parlato dei motivi percui pensavo di mollare la terapia e alla fine mi sono convinta a continuare..La pausa ci sarà cmq per le vacanze estive, si vede che mi serve. Per il resto mi sono divertita a fare una passeggiata sotto la pioggia a filmare un video al lungo lago con due amici.. Mi sento bene tutto sommato.. Ora sto leggendo "Una vita bipolare", un libro molto interessante su di una ragazza affetta da questo disturbo.

D.A. di oggi
col: yogurt
pranzo:1banana
mer:8prugne
cena:1banana

In pratica ho mangiato solo frutta! A parte un ghiacciolo quando sono uscita.
Oggi sono contenta, stamattina pesavo 7 etti in meno di ieri!!!
Vi mando un abbraccio stelline, stay strong<3

1 commento:

  1. Piccola complimenti per il diario alimentare e per la discesa di 700 grammi.
    Ti abbraccio.
    Esse

    RispondiElimina