sabato 4 giugno 2011

12. Abbuffata..

Oggi mi sono messa a piangere in mezzo alla strada perchè mi sentivo grassa e mi vergognavo a farmi vedere così. Oggi mi sono ingozzata. Pasta, pomodori e formaggio a pranzo, poi due yogurt, poi il gelato e stasera finimondo. Mi sono mangiata altra pasta, poi una mela poi pane e formaggio, un uovo, una carne in scatola, altro pane con salame. Poi sono andata a vomitare. Ancora ora mi sento lo stomaco immenso. E la gola mi brucia. E il senso di colpa rimane. Ma vomitare mi ha un po' calmata. Domani non mangio. Domani digiuno. Domani domani.. che stupide promesse mi autoimpongo.
Dio che dolore, dio che schifo. Oggi vuoto totale. Per questo mi sono buttata sul cibo. Oggi schifo totale, noia totale. Oggi giornata di merda. Voglio solo morire. Voglio solo scomparire. Voglio solo tagliarmi. Già lo voglio in questo momento. Vorrei farla finita per sempre. Sempre..

6 commenti:

  1. anch'io è due giorni che mi abbuffo terribilmente..ti sono vicina Tesoro!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Ti sono vicina. Non buttarti giù così, è sempre il momento giusto per ricominciare.
    Da domani, sì, perchè oggi è finito. Svegliati con questo pensiero: oggi farò bene, e se non lo fai imponiti una punizione, come per esempio, non so...niente musica per due giorni. Spronati da sola, perchè è l'unico modo in cui potrai riuscirci.
    Non tagliarti..purtroppo non porta a niente. Vorrei essere la cheerleader di Heroes e continuare a rimarginarmi nonostante mi tagli ogni giorno. Così nessuno vedrebbe mai...
    hug
    Laura. <3

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco... Io sono due giorni ce mi abbuffo e mi sento una schifezza, ma rassicurati che si puo` sempre ricominciare!
    Ti sono vicina e ti seguo :)
    un bacio

    solo...ANA...

    RispondiElimina
  4. Ti siamo tutte vicine come vedi..."domani" non sarà solo una stupida promessa mancata..domani ti rialzerai!
    Bacione!

    RispondiElimina
  5. ti sono vicina..è vero il vomito attenua il senso di colpa..come se cancellassi un'azione..soprattutto se poi si pesa di meno..

    RispondiElimina