giovedì 9 giugno 2011

14. Tristezza

Tanta tristezza.. 
Solo ieri ho avuto un po' di felicità perchè sono andata a cavallo. E' la mia passione e la mia liberazione, quando sono a cavallo non mi sento grassa, mi sento più forte, più sicura, mi sento ME STESSA. In questi due giorni sono riuscita a seguire la dieta: niente carboidrati e sport.
Solo che son stata dalla psicologa ed è andata male.. male perchè non ho detto nulla.. male perchè ora mi toccherà pagare 60 euro ogni volta se voglio vederla e a me sembra di essere un peso per i miei.. eppoi sta terapia mi pare inutile ormai, mi ha aiutata, si però adesso forse non ci voglio più andare.. Anche se sono terribilmente affezionata alla mia psi.. Ma non ho intenzione di aspettare che lei mi dica "non c'è niente da fare, non ti posso più aiutare" o cose del genere. 
Cmq. Oggi ho camminato mezzora quindi almeno 120Kcal le ho fatte fuori.

D.A. di oggi:
col: 2biscotti+yogurt
pranzo: 3pomodori
mer: 1mela
cena: minestra

E' da tre giorni che la sera mangio solo la minestra.. speriamo che il peso cali!
Un abbraccio stelline fra poco passo da voi<3

4 commenti:

  1. Dopo tanti sacrifici te lo auguro peddina :)ti mando un mare di amore

    RispondiElimina
  2. Vedrai che il peso calerà in fretta.
    C'è attività fisica e cibo sano, quindi perchè non dovrebbe? :)
    Anche io sto seriamente pensando di abbandonare la psicologa...sento tutto così inutile, questi soldi spesi per una figlia che ora sta anche peggio di prima..
    Un abbraccio,
    Laura <3

    RispondiElimina
  3. Certo che il peso scenderà..hai dei Da davvero ipocalorici..perchè non dovrebbe scendere scusa?!?Porta solo un altro po' di pazienza...
    Per la psicologa devi vedere un po' tu...ti sta davvero aiutando?se si continua..
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. hai paura di essere abbandonata dalla psicologa perciò la vuoi abbandonare prima tu..
    scusa diglielo'ma lei può fare qualcosa per me?'dovete avere fiducia reciproca se no la terapia sì che è un insuccesso..

    RispondiElimina