e non mi rialzo.. mangio.. mangio.. mangio.. mi sembra di saper fare solo quello. Mi son fatta diminuire la terapia perchè mi metteva troppa fame.. Oggi è andata meglio infatti.. però boh.. vorrei solo mangiare il minimo per 5 settimane, tempo di calare qualche chilo.. solo questo.. poi mi vengono i pensieri del tipo: quanto è insensata tutta l'esistenza, cosa ci sto a fare su questo pianeta, il tempo è lunghissimo, non passa mai.. C'è chi dice che è sbagliato scegliere di non mangiare, ma si metta un po' nei miei panni.. Io non vedo altra soluzione.. l'unico modo per riavere il controllo è fare questa scelta. E io la voglio fare. Almeno per un po'.. tanto lo so che non resisto a lungo, ma per un po' si, l'ho già fatto dopotutto. Sono calata 8 chili sa settembre a novembre, perchè non dovrei rifarcela? Voglio che finisca questo periodo di abbuffate. Mi fa sentire uno schifo. Meglio abbuffarsi e poi vomitare o non mangiare del tutto? La mia vita sta in bilico tra queste due cose.
Cerca di trovare un tuo equilibrio. Certo non è facile x nnt, xò comincia per piccoli passi. Innanzi tutto non mangiare affatto ha cm conseguenza certa l'abbuffarsi dp poco. Quindi lo escluderei a prescindere. Se senti l'istinto di abbuffarti, mangia solo frutta e verdura, sicuramente le abbuffate di frutta e verdura non ingrassano cm le abbuffate di altro. Non vomitare, sono sicura ke già conosci le conseguenze del vomito e se vomiti x i sensi di colpa, mangiando frutta e verdura nn dovresti averne. So ke nn è facile, so ke nei momenti di abbuffate è cm se entri in uno stato di coma e ti sembra di nn controllare nulla. In realtà se ci provi riesci a ritrovare il controllo. Trova il tuo equilibrio, solo così riesci a perdere peso senza farti del male. Ti sono vicina. Stay strong!
RispondiEliminaTesoro ti capisco..io preferisco di gran lunga mangiare poco poco ma non abbuffarmi e vomitare...spero che tu trovi il tuo equilibrio presto!
RispondiEliminaBacione!
Paddy stessa situazione orribile.. Ti capisco anche quando dici il tempo non passa, l'insensatezza di tutto questo.. dell'esistenza.. Condivido tutti i tuoi pensieri.. Ti abbraccio..
RispondiElimina