martedì 21 giugno 2011

23. Tedio

Non so che mi prende in questi giorni ma credo di sentirmi male.. non mi sento bene nemmeno tra i bimbi dell'oratorio, mi sento spenta e mangiata dal vuoto. Stranamente nonostante questo vuoto riesco a trattenermi dal mangiare. Mi pare tutto vago e noioso. E quest'estate che è appena iniziata vorrei fosse già finita. Vorrei non dover soppravvivere tanti giorni in questo mare piatto. Il tempo non passa mai. Non sono riuscita a stare nemmeno al lago a prendere il sole, mi sentivo troppo enorme, mi sentivo senza vita, persa nel tempo e nella solitudine. Sono in fase premestruale per di più e mi gonfio senza parlare dell'umore. Mi sento vecchia. Sono tremendamente irritabile. Sto persa.

D.A.
col:1biscotto
pranzo:1svizzera
mer:tortina
cena: [da aggiornare]

5 commenti:

  1. Anche a me capita di essere immersa nella noia qualche volta...capita a tutte..in giorni come questo io vado a dormire presto e spero che il giorno successivo sia più interessante!
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. cara tranquilla questo periodo passerà presto e tornerà presto il sorriso! Capita, aspetta la fine delle mestruazioni e vedrai =)

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Dio,ti capisco un botto amore mio;
    mi sento anche io divorata dal vuoto,spenta e senza forze,senza voglia,intoccabile.
    E' la malattia a renderci così.
    ti abbraccio.
    Esse

    RispondiElimina
  4. Perchè l'anoressia ti ruba tutto, tutto.

    RispondiElimina
  5. Ci sono giorno così, ma passano.
    1bacione

    RispondiElimina