lunedì 4 luglio 2011

36. 3 luglio 2011

Ho preso 25 compresse di haldol, un antipsicotico, una dopo l'altra. Volevo morire. VOlevo farla pagare a tutti. Non esisteva altro.. finchè son rinsavita. Mi son spaventata. Anche se ridevo. E ho chiamato la mia psicologa. Lei ha chiamato mia madre e mio padre mi ha portata al pronto soccorso. Ho fatto la lavanda gastrica, poi mi han tenuta lì per la notte.. non ho chiuso occhio. Eppure oggi nemmeno una traccia di sonno. Sveglia, vivace, allegra. Sono andata dalla mia psichiatra stamane.. Che dire, ho perso la testa.. Vi abbraccio stelline.. quello che piu' di tutto voglio è dimagrire ora.. ora che ricambio le medicine.. ora che vivo ancora.. non voglio altro.
Un bacio
Paddie

5 commenti:

  1. Tesoro, per foruna è andato tutto bene, non farlo più però, adesso cerca di amare la tua vita e vedrai che imparerai ad amare anche tutto il resto..
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Tesoro, non ci posso crede. Non ci voglio crede, ma purtroppo è così. Come hai fatto cucciola? Non parlo da estranea, un mese fa ho rischiato anche io la morte, diciamo che la volevo, perchè ho bevuto mezza boccetta di ansiolitico. E quindi qundo leggo che un'altra ragazza sta passando la mia stessa sofferenza mi vengono le lacrime agli occhi.
    Dio, sto scrivendo sulla tastiera ma non ci riesco a credere che ti sei fatta così tanto male, per colpa della tua famiglia e delle persone che ti fanno sentire in colpa, hai rischiato la morte.
    Mi dispiace davvero un sacco. Hanno fatto benissimo a portari in ospedale, so che non è una cosa piacevole la lavanda gastrica, però non si poteva fare altro.
    Spero ti riprenderai al più presto, anche io l'ho fatto solo per la dieta. Mangiavo e invece di tagliarmi prendevo tante gocce di nascosto, per poi tentare di farla finita per sempre.
    Sono con te piccola.
    Ti voglio bene.
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  3. non sai quanto ti sono vicina..avendoci provato pure io..per favore fatti scivolare di più le cose addosso,chi ti giudica,chi non capisce..
    per me argomento suicidio è troppo fresco..
    posso darti un bacione?

    RispondiElimina
  4. Grazie al cielo sei rinsavita e ti hanno salvata..con il suicidio non la faresti pagare a nessuno se non a te stessa...
    Ti stringo forte..

    RispondiElimina
  5. Non provarci mai più.
    MAI PIù, cazzo.
    Pad, è la tua vita, perfavore, ti prego non giocarci cosi!
    Merda, ti voglio bene, non pensarci nemmeno a suicidarti, capito?!
    Guarda quanto mi fai preoccupare..
    Sono felicissima che tu stia bene ora.
    Ti voglio bene*
    Elle.

    RispondiElimina