mercoledì 27 luglio 2011

44. Maledetto ciclo

Mi fa venire una fame di merda e io non mi tengo indietro per niente!
Negli ultimi giorni mi sono strafogata, cioè che vergogna!
Devo far cambiare qualcosa..
Poi questo stupido tempo che mi impedisce di andare al lago a farmi l'abbronzatura >_<
Nervi. Poi con uno dei due ragazzi di cui vi parlavo è andata male..
Gli ho chiesto di uscire e mi ha detto che è impegnato ._.
Speriamo vada meglio con l'altro.. lo vedo a metà agosto ad una festa, ma magari mi faccio coraggio e lo contatto prima.. Boh.
L'unica cosa che dovrei fare è dimagrire ed è l'unica cosa che non faccio >_<
Ma vabbè.. ho scritto perchè ho bisogno di incoraggiamento ragazze!
Voglio ricominciare seriamente ora che passano le mie cose!
Un bacio stelle <3
Pad

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Dai tesoro tirati suuuu!! Con il ragazzo spero vada meglio con l'altro :) e oggi riprendiamo su su.. pensa che io ho mollato per due mesi interi.. <3

    RispondiElimina
  3. Padme, siamo tutte nella stessa barca con il ciclo... -.-"
    Allora forza e coraggio e vai alla festa con un mega sorriso!
    La ragazza solare colpisce sempre ;)
    Perchè è così difficile vivere, e una persona che sorride porte con se il sole!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Ti capisco,io anche ho il ciclo adesso e appena se ne va dalle scatole si ricomincia,sul serio sta volta..ricominciamo insieme? possiamo farcela:)

    RispondiElimina