sabato 2 luglio 2011

35. Mi manda in bestia

Mia madre. Ormai mi rifiuta tutte le volte che sto male. E' una cosa che mi fa male. E che mi porta a pensare.. Non posso permettermi di piangere, non posso permettermi di mangiare, non posso mostrare le mie emozioni.. Già perchè lei mi vede mangiare un diabolico tronky e mi salta addosso, quando è da 10 giorni che non mi concedo una cosa così. Dio. Fanculo, salto la cena solo per ripicca. Non vuole vedermi mangiare un tronky? Non mi vedrà nemmeno mangiare altro. Cazzo.
Lo so che sono grassa, non serve che infierisca.
Che nervi.. piango dal nervoso.. Che voglia di crepare.

3 commenti:

  1. Non so se è una cosa che dovrei dire ma..
    Fregatene di tua madre.
    La vita e la linea sono tue.
    Se sopprimi le piccole voglie ogni volta, alla fine ti abbuffi da far schifo.
    Prova a spiegarglielo.
    Voglia di morire?
    Ma per favore!
    La vita è bella! Goditela!
    Sorridi e vai avanti, è l'unico modo.
    Stare male non serve a nulla, purtroppo!
    Ti voglio bene, ti sto vicino e ti stringo piccola, non piangere, sei forte.*
    Elle.

    RispondiElimina
  2. Amore sono qua,siamo in due,sh è tutto ok.
    ti stringo forte.
    la tua esse

    RispondiElimina
  3. on desiderare la morte..la vita ha ancora tantissime emozioni e gioie in serbo per te..
    Ti stringo forte..bacio!

    RispondiElimina