mercoledì 6 luglio 2011

37. Finalmente

Domani mi prescrivono un farmaco che mi permette di non prendere peso per colpa delle medicine che prendo.. quelle stronze che in sei mesi mi hanno fatto metter su 6 kg.. poi le cambio e non avrò più quella fame esagerata. Era proprio ora, non ne potevo più.. non diminuivo anche se mangiavo poco per la fottuta chimica dell'organismo.. ho fatto gli esami del sangue e avevo il glucosio alle stelle.. ma vaffanculo corpo. Quello che so è che non voglio continuare a vivere in un corpo che non mi appartiene. Lo cambierò, a qualunque costo.
Un bacio stelle<3
Paddie

4 commenti:

  1. Tesoro, ma chi te le ha prescritte quelle porcate? Mi dispiace molto.
    Sono contenta che te le cambiano, sperando che te le diano giuste questa volta. Anche se mi dispiace che devi ricorrere ai famraci per provare anche solo ad uscire di casa.
    E' dura stella lo so, ma so anche che tu riuscirai in tutto i tuoi obbiettivi. Dai tempo al tempo e ce la farai a fare tutto quel che vuoi. Me lo auguro col cuore.
    Un bacio piccola mia.
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  2. Per fortuna te le cambiano!!che bella notizia.....sono sicura che raggiungerai i tuoi obiettivi tesoro...stay strong!
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Tesoro non capisco perchè il tuo blog non risulta tra i miei preferiti :( scusami se non ti commento spesso ma non ricevo gli aggiornamenti >.<
    cmq sono contenta che questo cambiamento ti porterà a stare meglio, tu però cerca sempre di non mollare e di continuare verso il tuo obiettivo in modo SANO.Niente abbuffate,niente vomito e ogni tanto concediti un premio per la tua fervida forza di volontà... magari lontano da tua madre,così non ti darà addosso -_-"
    so cosa significa avere la glicemia alta.... è uno shock perchè credi di aver sbagliato tutto e di non aver fatto abbastanza... ma non dipende sempre dall'alimentazione,fidati. un bacio grande. Petite

    RispondiElimina