giovedì 26 maggio 2011

3. Restart

Ho deciso. Ho deciso e basta. Da ora riprendo a contare le calorie. E non ho intenzione di digiunare, ma solo di mangiare cose ipocaloriche. Voglio farcela, basta con tutti quegli spuntini, tutte le schifezze, basta pane, solo un po' di pasta ogni tanto.. basta pizza, basta patatine, basta gelatoni immensi. E riprendo a fare aerobica e a camminare. Sono proprio decisa. Mi ha mandato fuori di testa il fatto che prima sono andata per comprare un paio di pantaloni ma la 44 non mi stava piu'!! E ce n'erano un paio bellissimi! Li ho provati solo per sentirmi uno schifo nel vedermi che non mi stavano. Questo mi ha proprio reso risoluta. Almeno un chilo alla settimana lo devo perdere!!!
Odio il mio corpo, così grasso, e non per finta, per davvero. Non è lo specchio che dice balle, io non sono certo il mio peso forma, anche se mi dicono che vado bene così, si come no, al posto mio nessuno lo direbbe. Io non mi accetto grassa. Voglio scendere sotto i sessanta, non importa se ci vorrà tutta l'estate, ma mi impegnerò. Anche perchè mi sembra che la mia vita non abbia senso, quindi ora decido che il senso di quest'estate è dimagrire. Voglio farcela.
Lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio.
Ah, cambiando argomento, ieri ho conosciuto un ragazzo carino al mercato e gli ho lasciato il mio numero, settimana prossima andiamo a prenderci un caffè, speriamo in bene! Mi ha detto che sono così bella che era convinto che fossi straniera, e che si è innamorato dei miei occhi <3 x'D
Vabbè.. Vi mando un abbraccione a tutte voi che mi seguite :**



Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Piccola ma,pian piano riuscirai nei tuoi obiettivi. Te lo auguro e credo in te.
    Esse

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per essere passata da me..devi avere tanta tanta tanta tanta pazienza.. io non ti consiglio di contare le kcal perchè ti crei dei complessi mentali che per forza di cose ti porteranno a viverla malissimo, quindi a mangiare schifezze, quindi ad abbuffarti, quindi ad uscire di testa, quindi a non raggiungere i tuoi obiettivi. Io le contavo, e inizialmente tutto bene, poi ho iniziato a sclerare, avevo perso 4 kg ne ho ripresi 4. Ho smesso da un mese, e ho visto il minimo assoluto. Ovviamente si fa dieta, ma le kcal, ti "mangiano viva"

    RispondiElimina
  3. Tesoro so che ce la puoi fare...da domani ricomincio anche io con la dieta e senza schifezze varie...perchè anche oggi alla fine ho ceduto..ce la faremo!e in bocca al lupo per l'appuntamento con il tipo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Hey ce la puoi fare tesoro! Bon courage <3
    Buona fortuna anche per l'appuntamento *__*

    RispondiElimina
  5. sono con te! ;)
    spperiamo che questo periodo sia buono x due motivi: dimagrimento e ragazzo!
    dai che ce la faremo!
    un abbraccio

    RispondiElimina