domenica 29 maggio 2011

7. Come non detto..

Avevo appena finito di dire che mi sentivo meglio?
Bè ho mangiato ancora  una mela perchè avevo troppa fame poi mi son sentita male.
Risultato: 8 tagli sotto la pancia, ma almeno li posso coprire con gli slip.
Sono uno schifo. Io devo smettere di mangiare non fare diete che poi non rispetto.
Che poi uno riesce a fare una dieta se sta bene ma una che è sempre stata male come me come cazzo fa? O non mangia o si abbuffa e poi vomita. E' così. Io mi illudo di stare bene e poi scopro che dentro di me è ancora buio, che è un macello, che non sono in grado di vivere. Sono orribile, gigantesca, non so come fanno a farmi i complimenti e a dirmi che son bella. SOno una balena, e una balena come me non merita pietà non merita niente di niente. Fanculo tutto.

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. mia cara, nessuno potrà mai superare il fallimento fatto persona come me. fidati...
    sei brava, coraggio<3 ok?

    AriannAna

    RispondiElimina
  2. piccolina,una mela non ti fa ingrassare...e i tagli sulla pancia non ti faranno stare meglio...io sono sicura che sei bellissima e che raggiungerai i tuoi obiettivi il prima possibile. Anch'io sto vivendo la tua stessa situazione...ma so che posso farcela,nonostante le cadute che puntualmente prendo...Rialzati anche tu.
    ti seguo.

    RispondiElimina
  3. Tesoro una mela non è molto...anzi fa bene all'intestino...e mi dispiace tantissimo per i tagli...spero che non lo farai spesso.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina