domenica 29 maggio 2011

6. Insomma..

 La cosa positiva di oggi è che ho fatto una bella e lunga passeggiata lungo il lago dove c erano le anatre bianche, i cigni con i piccolini e i piccolini anche di anatra, tanto carini <3
Riguardo al cibo ho fatto schifo ma non ho vomitato. Tutto il giorno una fame tremenda. In generale però mi sento meglio rispetto allo schifo di quest ultimo anno. Ne sono contenta. Le giornate sono meno vuote, mi perdo di meno nei pensieri assurdi e squallidi. C è un pò più di luce, il che è straordinario. Il fatto che però le cose vadano tutto ok mi rende un pò nostalgica dei momenti di sofferenza, non so come mai. Come se mi piacesse stare male, come se non fossi io se non sto male. Boh. Ora mi guardo un film penso..

D.A. di oggi:
col: yogurt+caffè
pranzo: pomodori+patatine+rosbeaf
mer: gelato
cena: mela+1fetta di pane integrale+1carne in scatola

Insomma.. non sono per niente soddisfatta!
E vabbè.. baci a voi stelline <3

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Tesoro non ti preoccupare per oggi...io ieri ho mangiato una valanga di gelato!
    Stay strong!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Concordo con Broken..
    Nn fa nulla per una volta.
    Ti abbraccio amore,non abbatterti.
    Esse

    RispondiElimina