venerdì 27 maggio 2011

4. Day One

Oggi non ho fatto nulla di che, solite cose.. ho dormito fino a mezzogiorno poi nel pomeriggio è stata a casa mia un'amica, il tipo mi ha chiamata e ha detto che forse ci vediamo domenica. Per il resto ho suonato il piano. Mi sono sentita enorme tutta la giornata e avevo una fame smodata uffa! Non mi sono ancora finite le mie cose e per di piu' prendo delle medicine che aumentano il senso di fame!! Non è giustoo. Cmq dopo farò un po' di aerobica, è ora che riprendo.

D.A. di oggi:
Col: yogurt
Pranzo: 1/2 formaggino di capra, 2 pomodori, un pochino di rosbeaf
Spuntino: patatine (le ha portate la mia amica -.-') e 1 mela
Cena: pesce e una fetta di pizza (che ho vomitato)

Posso certamente fare meglio!
A domani stelline :*

3 commenti:

  1. Amore mio,non vomitare cavolo.
    Hugs*
    Esse

    RispondiElimina
  2. Non avevi bisogno di vomitare.
    Dai che ce la puoi fare..
    Un bacio e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro il tuo Da andava bene anche senza il vomito..non ce n'era bisogno...!
    Stay strong!
    Bacioni!

    RispondiElimina