giovedì 13 settembre 2012

#81 Tutto pepe.

Ehi.. belle, buonasera.
In questo periodo sono molto impegnata: il 28 ho il test di ammissione, mi devo iscrivere alla patente, vado a cavallo due volte la settimana, vado in palestra, sett prox ricominciano le prove con il coro, e domani ho un appuntamento con un ragazzo russo conosciuto in palestra **
Spero che ci troveremo bene insieme, sono molto emozionata.. Non so come vestirmi XD
Ho fatto gli esami del carico di glucosio, e a quanto pare ho una risposta insulinica esagerata quando mangio gli zuccheri.. Non so cosa mi daranno. Forse è per questo che spesso sono stanca anche dopo mangiato, e tendo ad ingrassare. Cmq, oggi sono andata dalla psichiatra, e come al solito avevo paura di andarci, perchè non riuscivo più ad aprirmi, ero diffidente, ma questa volta è andata meglio, e non è stato così male.. E' molto brava, ma io non la lasciavo entrare.. forse mi sono sciolta un po'.
Dice che sono tremenda, particolare, acuta, piacevole. Ha detto che il disturbo borderline è come dire, regredito, mentre ha visto molto in me che le fa pensare a un disturbo narcisistico. Ma io lo sapevo già che ero un mix dei due. Mi ha chiesto se restringo ancora l'alimentazione, le ho detto ogni tanto.. Ora sto restringendo, e mi sento così bene.. Ho il controllo di quello che mangio nonostante il ciclo.
Ci sono così tante cose in ballo, che mi viene da rifugiarmi nei miei mali.. Forse anche perchè ho diminuito la dose di Haldol, ultimamente ho avuto una crisi forte e altri giorni piuttosto brutti.. Sono tornata a percepire male il mio corpo e ad avere pensieri fissi.. Uffa. Vabbè. Mo muoio di sonno... Notte.
Pad

Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

  1. Pad ti sento più sicura di te, entusiasta.
    Hai un bel pò da fare ma ce la farai in tutto.
    In bocca al lupo per il 28! E per il ragazzo..
    Un forte abbraccio =*

    RispondiElimina