giovedì 1 marzo 2012

73. Ecco.

La mia vita procede, e posso dire che ultimamente procede bene:
Seguo la dieta, vado in palestra quasi tutti i giorni, una volta a settimana ho le prove del coro, sto scrivendo una fanfiction fin troppo lunga, vado a cavallo ogni tanto, vado a scuola quando me la sento, sto ottenendo buoni voti, sono motivata, il mio umore è più alto e guardo al futuro speranzosa.
Dovrebbe essere sempre così.. peccato che non è possibile, ma per intanto cerco di godermela :)
Approfitto per mandarvi un abbraccione grande grande, e sappiate che leggo sempre i vostri blog anche se ormai non commento quasi mai.. scusatemi per questo.
E vorrei ringraziare Veggie per i commenti kilomentrici che mi aiutano sempre tanto :)
Shalom!
Pad

3 commenti:

  1. Sono contenta di vedere che ti stai riprendendo!
    Quanto mi manca l'equitazione!
    ti stringo
    Cami

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contenta di leggere che le cose ti stanno andando meglio adesso! ^__^
    hai ragione, dovrebbe essere sempre così... purtroppo non lo è, perchè la vita ha i suoi alti e i suoi bassi... ma credo che anche questo faccia parte del percorso, no?!... Se non avessimo dei momenti bui, forse non riusciremmo neanche ad apprezzare a pieno la bellezza dei momenti più positivi... E forse quei momenti sono così belli proprio perchè non sono eterni ma effimeri...
    Fai un passo per volta, Padme, cerca di prendere le piccole cose di buono che ogni giornata può darti, senza stare a farti troppe seghe mentali per quelle che sono andate storte... perchè tanto tutto al 100% bene non può mai andare... quindi, tanto vale cercare di prendere quello che di positivo c'è...

    P.S.= Su cosa la scivi la fanfiction?... Anche a me piace scrivere fanfiction!!... ^__^
    P.P.S.= Figurati, anzi, grazie a te...!

    RispondiElimina
  3. ciao bella, sono nuova di qui ! sono felice per te, vorrei che andasse bene a me come va a te, goditi la felicità che hai adesso e non lasciare che nessuno te la porti via! :)

    RispondiElimina