venerdì 30 dicembre 2011

69. Chaos

Porca troia.
E lo dico perchè in qualche modo adoro le parolacce.
Ho una gran voglia di buttare via tutto.
Non voglio studiare, tanto non ce la farei cmq.
Non voglio stare bene.
Non voglio mangiare.
Voglio dire vaffanculo a mia madre.
E so che non se lo merita.
Vorrei che la mia vita finisse presto.
D'altra parte non lo vorrei.
Ma non so proprio come farei a soppravvivere.
Ho voglia di insultare, di fare la stronza e la strafottente.
Ho voglia di  d a n n a r m i  l 'a n i m a .
Odio quello che sono.
Pad

My sickness feels like home.

1 commento:

  1. Tutti i voglio/non voglio... in realtà, se ci pensi, non sono altro che l'espressione di una stessa forma di malessere. Che poi va ben oltre le tue singole affermazioni. Perchè, paradossalmente, se anche tu riuscissi a realizzare tutti i tuoi voglio/non voglio, non andrebbe bene comunque. Ma credo che questo tu lo sappia già da sola.
    Però, guarda, hai un punto di partenza. E l'hai scritto nell'ultima frase: "Odio quello che sono". Bene. E' la spinta più grande che tu possa evere per cambiare. Per liberarti da tutto ciò che ti fa stare male, e combattere finalmente per te stessa e non più contro te stessa.
    Un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina