giovedì 22 dicembre 2011

68. Breaking down

Mi sta succedendo qualcosa.
Sto riaffondando a  p o c o  a  p o c o.
Ultimamente ho avuto qualche crisi più forte.
Non sono riuscita a studiare. Sono piuttosto depressa.
Mi vedo deforme. Mi vedo un mostro.
Non trovo il mio equilibrio. Forse il mio equilibrio è non avere equilibrio.
Negli ultimi mesi, sentondomi meglio.. non so.
E' stato bello, ma non sapevo che farmene di quel sentimento.. felicità.
Forse io non sono fatta per essere felice. Cioè, tendo a buttare via tutto.
E questo per cosa? Mah. Non voglio nessuna terapia.
Non voglio niente, ma voglio perdere peso. Tanto.
Non mi importa se è un'illusione. Inizio a pensare che tutto quanto sia un'illusione.
E non lo voglio perdere per stare meglio. Cioè in un certo senso si..
Ma è diverso. Non riesco a spiegarlo.
Cmq, sono innamorata. Follemente.
E questo mi rende triste.
Si, perchè non mi sento abbastanza..
Fuck everything.
Pad 

Mother, looking at me, tell me: what do you see?
Yes, I've lost my mind.
Daddy, looking at me, will I ever be free?
Have I crossed the line?

1 commento:

  1. Adoro assolutamente le t.A.T.u.!!!!! ... Ma forse, avendo visto i miei video, date le soundtrack utilizzate nella maggior parte di essi, lo sai già... E ad anno nuovo ne caricherò un altro in cui ci ho messo proprio degli spezzoni dei loro video... Non quello di "All the things she said", però!...

    Comunque, a parte questo... Volevo solo dirti che i periodi così capitano a tutte. Si chiamano "relapse", e fanno parte del percorso di ricovero. Non ti devi preoccupare. Non ti devi sentire sbagliata o non destinata alla felicità... anche perchè il nostro destino è il nostro carattere, e perciò l'unico destino che avremo sarà quello che noi stesse saremo capaci di crearci. E' un momentaccio, indubbiamente, ma passerà. Come tutte le "giornate-NO". Poi finiscono. Ormai lo sai com'è stare male, e io credo che dentro di te tu sappia benissimo che non vuoi ritornarci. Certo, riscivolare è più semplice, è molto meno faticoso che combattere... ma, come tutte le cose semplici, è anche la più sbagliata. Perchè le cose giuste non sono mai semplici. Ma non per questo dobbiamo darci per vinte, anzi, dobbiamo mettercela tutta per farcela... ecco, devi mettercela tutta, perchè ne hai tutte le potenzialità e le capacità.
    E, tra parentesi, hai ragione: tu non sei "abbastanza". Tu sei Padme. Sei quella che sei, e perciò unica e speciale. Decisamente, non sei abbastanza. Sei tutto.

    RispondiElimina