martedì 20 settembre 2011

56. What the fuck

Non li volevo io i fagioli.
Volevo solo la carne, andava bene così.
E invece no: "Non puoi mangiare solo la carne!!"
E così fu che tutti i fagioli scivolarono giù per la mia gola, seguiti a ruota da pezzi di pane e cucchiaiate di purè.
E fanculo. Lo sapevo. Mi son fatta trascinare. Quando dico che voglio solo la carne, cazzo lasciatemi in pace!!
La prossima volta che succede giuro che mi chiudo in camera e salto il pasto.
Ora, non sono troppo disperata perchè oggi vado a cavallo e consumo.. Però mi dà sui nervi.
Stasera solo uno jogurt U.U
What the fuck.
Pad

3 commenti:

  1. Pad mia <3
    Fatti rispettare tesoro.
    Esse

    RispondiElimina
  2. (: devi decidere tu per te stessa.
    Devi decidere tu quanto mangiare.
    Devi decidere tu quanto ucciderti.
    Ti voglio bene*
    elle

    RispondiElimina
  3. Ehi... qualcuno qui ha bisogno di un abbraccio per far tornare il buonumore! :) Domani andrà meglio... consolati del fatto che io ho divorato due cornetti oggi! Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina