sabato 17 settembre 2011

54. Fuck Food

Vorrei vomitare.
Ma no, non posso ho deciso di smettere, è troppo dannoso.
Perciò mi tengo il nervoso. Ho mangiato troppo. 
Ho dormito, mi sono svegliata e come un automa mi sono fiondata in cucina.
Ho mangiato uno jogurt, un plum cake, un pezzo di pane e dell'affettato.
E avrei continuato. Ma no, non devo cazzo. Vorrei liberarmi di tutta sta roba.
Fanculo tutto. E il peso che non scende. Fanculo perchè non scende?
Ve lo dico io, perchè sono una stupida a cui piace mangiare.
E poi fanculo me stessa. Oggi mi son sentita male a scuola.
Lo sapevo che non duravo nemmeno una settimana cazzo.
Tutta la nuova classe a chiedermi cos'avevo.
E che cazzo ne sanno loro degli attacchi d'ansia?
Non lo sanno che è per quello che non ho passato l'anno.
Dio, e io ho il terrore di buttarne via un altro.
Ma di studiare non c'ho una cazzo di voglia.
Voglio solo dimagrire. Fanculo se svengo a scuola.
Cazzo cazzo cazzo.

3 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a non vomitare perchè, hai ragione, è una cosa estremamente dannosa.

    Comunque, non devi dirti che sei una stupida, io non credo affatto che tu lo sia, non credo che esistano persone stupide per antonomasia, perciò non essere tu la prima ad appiccicarti addosso un'etichetta (che neanche ti si addice), sennò, anche se non è vero, ti costruisci la profezia che si auto-avvera, e inizierai a crederci anche se non è la verità... Invece di focalizzarti su quelli che sono i tuoi difetti, prova a prendere in considerazione e tuoi punti di forza e cerca di valorizzarli...

    In quanto al perdere anni di scuola, posso dirti che io, causa anoressia, ne ho persi 3... perchè ho fatto dei ricoveri durante i mesi di scuola, e quindi non avevo abbastanza presenze per poter accedere all'anno successivo... Ma poi, col tempo, mi sono accorta che quegli anni che credevo "persi", non lo erano affatto... erano anni in cui avevo, semplicemente, fatto altro. Fatto qualcosa per me stessa. Se non avessi "perso" quei 3 anni, probabilmente ora non sarei in procinto d'iniziare il 5° anno di Medicina, ma starei ancora in qualche clinica con una flebo appesa... e questo, nella migliore delle ipotesi. Molto più probabilmente, non starei proprio. Quindi, non farti il sangue amaro se hai perso un anno... non vuol dir niente. Quando starai meglio, saprai fare tesoro delle tue esperienze, e capirai che in un percorso vanno bene anche le soste... l'importante è non smettere mai del tutto di camminare.

    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  2. Non vomitare.
    Il peso non scende,le abbuffate aumentano,lo stress è triplicato.
    Perchè?
    ti stirngo.
    esse

    RispondiElimina
  3. Calma tesor! Queste piccole abbuffate si eliminano, soprattutto se sono per colazione :) Per il resto mi dispiace un sacco, dai che si miglioraa!

    Un abbraccio, MAO.

    RispondiElimina