lunedì 21 maggio 2012

#79. Alive.

E' da un po' che non scrivo.. solo per pigrizia in realtà ;)
Ultimamente mi sento molto più viva.
Sento che sto diventando sempre più simile a me stessa col passare del tempo.
Ho fatto il piercing (labret centrale) e mi son fatta le punte dei capelli rosse.
Grazie a un amico presto avrò maglia, felpa e dogtag di TWLOHA <3
Ci tengo da sempre. Per la maturità vorrei anche farmi tatuare sul polso la scritta "Love".
Si, perchè sto rinascendo. Voglio rinascere, diventare nuova.
Voglio lasciarmi alle spalle questi anni intensi e a volte strazianti.
Ho deciso che mi iscrivo a filosofia in Svizzera, e non a scienze dell'educazione.
Voglio darmi da fare durante gli anni dell'università, non saranno solo dedicati a filosofia: voglio scrivere, voglio prendere il brevetto di equitazione, voglio fare un corso di ippoterapia, voglio studiare meglio le lingue e iscrivermi a un corso di teatro. Finalmente potrò decidere come impiegare il mio tempo, e non sarò costantemente assillata dalla scuola ogni giorno per tutto l'anno.
La scuola in cui penso che andrò se tutto va bene ha in realtà la facoltà di teologia, ma si fanno anche i bachelor in filosofia. Adoro gli svizzeri, sono molto organizzati. La scuola costa un po', ma il numero degli allievi è molto ridotto, gli insegnanti ti seguono meglio e vengono da tutto il mondo. Anche gli studenti sono di molte nazionalità diverse, e questa è forse la cosa che mi piace di più.
Nell'ultimo mese sono un po' ingrassata (2Kg quasi) perciò da ieri ho ripreso la dieta.
Vado ancora in palestra, dopo un periodo di pausa ad aprile, e ho finalmente ripreso equitazione.
Sono felice direi. Mi mancano 7 voti per poter essere ammessa agli esami.
Dai che ce la faccio. L'ultimo mese.. Devo tenere duro.
Ho deciso che andrò agli esami con la maglietta di twloha xD
Non so perchè ma mi ispira così :)
Ora vi saluto. Un bacio.
Namastè!
Pad

2 commenti:

  1. Mi fa tanto piacere leggere questo post... che posso dirti, stellina, mi auguro soltanto che tu possa continuare a sentirti viva e a sentirti serena quanto più a lungo possibile...
    Ti abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  2. hai dei progetti stupendi tesoro ! ti auguro di realizzarli tutti :D

    RispondiElimina