venerdì 19 agosto 2011

49. Nell'afa di agosto

L'odio per me stessa mi assale, mi soffoca.
Io vivo e cerco di farlo al meglio, ignorando le voci nella mia testa, ignorando gli impulsi autodistruttivi.
Sono brava perchè ho smesso di tagliarmi.
La verità è che sogno di farlo.
Sono brava perchè ho smesso di vomitare.
La verità è che muoio dalla voglia di farlo.
Aspetto l'inverno per vedermi dissanguare.
Aspetto la scuola per poter saltare i pasti.
Aspetto che faccia freddo per potermi coprire di più senza dare sospetti.
Aspetto che le giornate si facciano più buie.
Si, perchè al buio è più facile piangere. 

Vostra,
Pad

12 commenti:

  1. Padme come resisti ora potrai farlo anche in inverno... E sei brava davvero a resistere, sei brava proprio perchè lo sogni e non lo fai.
    Ma in realtà anch'io aspetto la scuola per poter saltare i pasti senza problemi...
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  2. anch'io aspetto l'inverno.. con il buio potrò nascondermi emglio.. odio tutta questa luce..
    ti capisco, purtroppo. un abbracccio :*

    RispondiElimina
  3. Con le tue parole riesco ad apprezzare l'inverno, anche se sono stufa di piangere al buio.
    Vorrei solo smettere, ma non posso.
    Ti abbraccio forte forte :*

    RispondiElimina
  4. ti capisco, aspetto pure io l'inverno...
    Ti sono vicina e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Tesoro come ti capisco...
    A volte ringrazio l'estate, il mio ragazzo per non poter tagliarmi, anche se poi lo faccio lo stesso...
    A volte ringrazio la casa piccola e i miei sempre in circolazione per non poter vomitare...
    A volte mi maledico però, per tutto il male che mi sto facendo ♥

    RispondiElimina
  6. Conosco bene queste contraddizioni che convivono nella mente. Sii forte. Attendiamo l'inverno, io è da maggio che non vedo l'ora di indossare felpe e di vivere sotto il piumone!

    Oh scusa non mi sono presentata; sono Serena... su blogger ci sto da tanto tempo ma i miei blog li ho chiusi per aprirne uno tutto nuovo (se ti va vienimi a trovare). Mi sono aggiunta fra i tuoi lettori.

    Hugs :*

    RispondiElimina
  7. Stiamo tutte aspettando l'inverno. Non so perchè ma tutte amiamo l'inverno. Forse perchè è triste e cupo come noi. Ti stringo forte forte. Petite

    RispondiElimina
  8. Comprendo il tuo stato d'animo, purtroppo. Mi dispiace che tu ti senta così. Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  9. Aspetto l'inverno per poter stravolgere la neve con il mio sangue rosso.
    Ti stringo.

    RispondiElimina